Gattuso esonerato dal Marsiglia: è ufficiale. La nota del club

Gennaro Gattuso non è più l’allenatore del Marsiglia. La notizia era nell’aria, dopo i recenti risultati negativi che hanno fatto sprofondare la squadra al nono posto della classifica di Ligue 1. Per Gattuso è stata fatale la sconfitta maturata col Brest, decisa da un gol di Lees-Melou. L’ultimo acuto del Marsiglia risale allo scorso 7 gennaio, quando in Coppa di Francia ha vinto in casa del Thionville. Nel mezzo, quattro pareggi e tre sconfitte

Esonero Gattuso, il comunicato del Marsiglia

Il Marsiglia ha comunicato l’esonero attraverso un comunicato ufficiale: L’Olympique Marsiglia annuncia la fine del rapporto con il tecnico Gennaro Gattuso. L’Olympique Marsiglia ringrazia in modo particolare Gennaro e tutto il suo staff per il costante investimento e la grande professionalità dimostrata quotidianamente e augura loro buona fortuna per il futuro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il "dottor" Paredes e il profumo in valigia: le curiosità svelate dal centrocampista della Roma Successivo Brehme, Bergomi in lacrime: “Giocatore unico, amico speciale, persona vera"